• Quanto costa la spedizione?

In Italia

La spedizione è gratuita per gli ordini a partire da € 100,00 altrimenti ha un costo di € 9,00 (per tutte le regioni escluse Sardegna, Sicilia, Isole Minori e zone cosiddette disagiate, per le quali il costo è di € 12,00). Spediamo anche in Contrassegno con un costo aggiuntivo di 6 euro;

Nei paesi della comunità europea

I costi della spedizione variano da paese a paese della comunità europea ma ti basterà mettere un prodotto nel carrello per visualizzare l’importo esatto.  Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente sul nostro sito e mostrato alla voce “totale spedizione” una volta selezionato il prodotto.

Nel resto del mondo

I costi della spedizione non sono fissi ma ti basterà mettere un prodotto nel carrello per visualizzare l’importo esatto.  Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente sul nostro sito e mostrato in chiaro alla voce “totale spedizione” una volta selezionato il prodotto.

Per qualsiasi chiarimento o difficoltà, contattaci a customerservice@derna.it. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 1-48 ore. 

  • In quanto tempo avviene la consegna?

In Italia

Dai 2 a 4 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.

Nei paesi della comunità europea

Dai 3 ai 5 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.

Nel resto del mondo

I tempi di spedizione variano in base alla destinazione.

Aggiungendo l'indirizzo di consegna, prima dell'acquisto vi verrà fornita una stima più accurata dei tempi di spedizione. all'interno della pagina prodotto a. Per informazioni più dettagliate contattateci all’indirizzo customerservice@derna.it 

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di 72 ore. Quando il tuo pacco sarà pronto, verrà spedito e riceverai un'email di conferma con il link di tracciabiltà. Non ti preoccupare se il link risulta disattivo o errato, si attiverà al massimo entro tre giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.

  • Dove spedite?

Spediamo in tutta Italia, Europa e nelle maggiori nazioni del mondo.

Se sei interessato ad acquistare sul nostro sito ma non sai se i nostri corrieri possono raggiungerti, scrivici a customerservice@derna.it e provvederemo a fornirti tutte le informazioni delle quali hai bisogno. 

  • Le tasse sono incluse nel totale?

Le tasse sono incluse nel totale del carrello solo per i paesi dell’Unione europea. Per i paesi extra EU le tasse vengono calcolate al momento dello sdoganamento e consegna.

  • Quali corrieri mi consegneranno i pacchi? 

In Italia

I corrieri GLS EXPRESS.

Nei paesi della comunità europea

I corrieri DHL, GLS.

Nel resto del mondo

I corrieri DHL.

  • Posso scegliere giorno e orario di consegna? 

La spedizione ha una data di consegna stabilita dal corriere. Riceverete una mail da parte del corriere con le indicazioni e le opzioni per modificare la consegna.

  • Quando arriverà la mia merce? 

Dopo la spedizione, riceverai una email con un numero di tracking della spedizione ed un link dove potrai monitorare lo stato e sapere il giorno preciso di consegna.

  • Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato. 

Se hai ricevuto un articolo che non hai ordinato ti chiediamo di contattarci all’indirizzo mail customerservice@derna.it indicando nell’oggetto della mail “non ho ordinato questo articolo”. 

Ti chiediamo inoltre di inserire nella mail il numero dell’ordine e il numero dell’articolo in questione. Il nostro Servizio Cliente provvederà a fissare un appuntamento per il ritiro gratuito dell’articolo da parte del corriere. 

Appena riceveremo il l’articolo in magazzino provvederemo a rimborsarti entro 14 giorni lavorativi come da legge.