• Come e quando sarò rimborsato?

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti da parte di Derna. Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un'email di conferma.

Hai pagato con carta di credito?

Il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.

Hai pagato con Paypal?

Il rimborso avverrà sullo stesso account Paypal.

Hai pagato con bonifico bancario anticipato?

Il rimborso avverrà sullo stesso conto corrente.

Hai pagato in contrassegno?

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario all’indirizzo IBAN che vi verrà chiesto di fornire dal nostro Servizio Clienti durante le fasi di reso dell’ordine. Il rimborso non è comprensivo dei costi di gestione del contrassegno.

  • Il reso è gratuito?

In Italia

    • Se il tuo ordine ha usufruito della spedizione gratuita il costo del reso è a tue spese.
    • Se il tuo ordine era inferiore alle 100 euro, il costo del reso viene sostenuto da Derna.

Una volta effettuata la richiesta di reso tramite email, provvederemo a fornirti tutte le informazioni dettagliate riguardo costi, spedizione e rimborso.

Per comunità europea e resto del mondo

Il reso è gratuito. Il nostro customer service ti guiderà nelle modalità che hai a disposizione per ottenere il rimborso e rispedirci la merce.

  • Quanti giorni ho per effettuare un reso?

Avete 14 giorni di tempo dalla data di consegna della merce da parte del corriere per effettuare un reso.

    • Come effettuo un reso?

Per restituire un ordine dovete mandare una email a:  customerservice@derna.it   specificando l'ID dell'ordine come oggetto della email. Il nostro Servizio Clienti vi fornirà tramite email, tutte le indicazioni per procedere alla restituzione dell’ordine.

Precisiamo che al momento della spedizione del reso, il pacco dovrà contenere tutti i documenti fiscali (fattura o scontrino ricevuti con la merce) in originale per essere conforme alla procedura di rimborso.

  • A quale indirizzo devo spedire il mio reso?

La merce deve essere spedita a:

DERNA GIPI SRL.

Vicolo Parrocchia 4/6

37018 MALCESINE (VR)

+39-(0)45-7400967 / +39-3486914300

  • Posso annullare un reso?

Si, puoi annullare la procedura di reso ma solo prima di aver rispedito la merce. Contattarci all’indirizzo mail  customerservice@derna.it  indicando nell’oggetto della mail “annullare reso” ed il nostro Servizio Cliente provvederà al resto.

  • Posso cambiare un articolo?

Si, è possibile cambiare un articolo. Contattarci all’indirizzo mail  customerservice@derna.it indicando nell’oggetto della mail “cambio articolo” ed il nostro Servizio Cliente provvederà a fornirti tutte le indicazioni necessarie e le eventuali spese.

  • Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo. Contattarci all’indirizzo mail customerservice@derna.it  indicando nell’oggetto della mail “prodotto difettoso” ed allega una foto dell’articolo mettendo in vista il difetto che hai riscontrato.

Il nostro Servizio Cliente provvederà a fornirti tutte le indicazioni necessarie nel più breve tempo possibile per sostituirti gratuitamente l’articolo o rimborsarti.