• Come posso pagare?

Puoi pagare utilizzando i seguenti metodi:

  • Carta di credito: Visa, Mastercard, AMEX, JCB, Discover, CB, UnionPay.
  • PayPal
  • Bonifico bancario anticipato *
  • Contrassegno **
  • Klarna ***

* (valido solo per l’Italia e i Paesi dell’Unione Europea) — In questo caso, i tempi di gestione dell’ordine possono essere più lunghi, poiché la spedizione avverrà solo dopo l’accredito del pagamento. Dati bancari:

Intestatario: Derna - Gipi Srl
IBAN: IT92T 02008 59550 00000 551 22 11
BIC / SWIFT: UNCRI TM 1M 27
Banca: Unicredit
Filiale: Agenzia di Malcesine
Causale: Numero d’ordine

** (valido solo per l’Italia) — Pagamento in contanti alla consegna con un supplemento di €6,00. Ti invitiamo a preparare l’importo esatto da corrispondere al corriere.

*** (valido solo per Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Spagna, Regno Unito — pagamento tramite Klarna; le opzioni disponibili possono variare a seconda del Paese)


  • I miei dati sono protetti?

Utilizziamo il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili, come password e numeri di carta di credito. Grazie a questo protocollo, le informazioni vengono crittografate e protette da qualsiasi tipo di accesso non autorizzato.


  • Le tasse sono incluse nel totale?

I prezzi presenti nel carrello includono l’IVA per i Paesi dell’Unione Europea e per la Svizzera. Per tutte le altre destinazioni, tasse locali, dazi doganali e spese di sdoganamento non sono inclusi e verranno richiesti dal corriere al momento della consegna (resa DAP).