stivali texani donna keep camoscio sabbia
stivali texani donna keep camoscio sabbia
stivali texani donna keep camoscio sabbia
stivali texani donna keep camoscio sabbia

KEEP | STIVALI TEXANI CAMOSCIO SABBIA

Ultimi articoli in magazzino
227,87 €

Stivali texani Keep dal design western e deciso, dallo stile autentico e senza tempo. Caratterizzati da gambale alto, punta affusolata e tacco medio. Realizzati in pelle scamosciata con finitura vintage e lavorazione artigianale. Fatti a mano in Italia.

COLORE
TAGLIA
 
Riferimento: 52905 CAMOSCIO SABBIA BEIGE

Designer: Keep
Tipologia: Stivali da donna
Colore: Sabbia
Composizione: Camoscio, Pelle, Cuoio
Tomaia: Camoscio
Fodera: Pelle
Soletta: Pelle
Suola: Cuoio
Cura: Pulire con un panno morbido e asciutto.
Metodo Lavorazione artigianale
Origine: Made in Italy
Genere
Donna
Tomaia
Camoscio
Suola
LEATHER
Fodera
Pelle
Soletta
Pelle
Tacco
6
Riferimento
52905 CAMOSCIO SABBIA BEIGE

Nei paesi della comunità europea: dai 3 ai 5 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.

Nel resto del mondo: i tempi di consegna variano a seconda della destinazione. Aggiungendo un indirizzo di consegna durante il checkout si ottiene una stima più precisa dei tempi di spedizione.
Per informazioni più dettagliate, contattateci all'indirizzo customerservice@derna.it.

In Italia: Dai 2 ai 4 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine

I resi e le sostituzioni sono semplici e veloci.

Il reso è gratuito (solo se la spedizione dell’ordine è stata pagata): Il reso è gratuito esclusivamente per gli ordini in cui la spedizione è stata pagata dal cliente. Se hai usufruito della spedizione gratuita (ad esempio per consegne in Italia su ordini superiori a 100€), il costo della spedizione di rientro è a carico del cliente. Il nostro customer service ti guiderà nelle modalità che hai a disposizione per ottenere il rimborso e rispedirci la merce.

Reso: entro 15 giorni dalla data di consegna.

Sostituzioni: entro 15 giorni dalla data di consegna.

Se avete ulteriori domande sulla restituzione o sul cambio dei prodotti contattateci all'indirizzo customerservice@derna.it. Oppure consultate tutte le domande nella sezione resi della nostra area clienti

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist