it
WhatsApp: +39 3486914300

Derna.it utilizza cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

close

SPEDIZIONI

 

  • Il tempo di consegna medio dei prodotti è di tre giorni lavorativi;

     

  • Tutti gli ordini pervenuti dal martedì al venerdì saranno processati entro il giorno successivo, mentre gli ordini pervenuti nel fine settimana saranno processati il martedì mattina successivo;

     

  • Per spedizioni in Europa al momento della spedizione dell’ordine, sarà inviata al cliente un’e-mail contenente il numero di tracking fornito dal Corriere, attraverso il quale egli potrà seguire lo stato della spedizione in qualsiasi momento, accedendo al sito del corriere;

     

  • I prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dall'utente nel modulo d'ordine;

     

  • Le consegne verranno effettuate tramite corriere dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell'utente all'indirizzo di consegna specificato nel modulo d'ordine;

     

  • In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che l'utente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà "in giacenza". Non appena il pacco andrà in giacenza, il Servizio Clienti contatterà via e-mail l'utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che il pacco gli venga consegnato al più presto possibile. Nel caso in cui anche il tentativo di consegna successivo al contatto del Servizio Clienti vada a vuoto o nel caso in cui l'utente non risponda al tentativo di contatto del Servizio Clienti, il pacco verrà rispedito a DERNA MALCESINE GIPI SRL e l'utente verrà avvertito di tale circostanza tramite e-mail. L'utente prende atto che, trascorsi trenta (30) giorni da quando il pacco viene rispedito a DERNA MALCESINE GIPI SRL, il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 del CodicE Civile. Risolto il contratto, DERNA MALCESINE GIPI SRL procederà al rimborso dell'importo totale pagato dall'utente, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché le spese. La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati all'utente via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a dall'utente per l'acquisto;

     

  • Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto che gli è stato consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l'utente dovrà accettare la consegna con riserva e darne pronta comunicazione al Servizio Clienti, inviando una e-mail a: customerservice@derna.it


ASSISTENZA CLIENTI

Hai un dubbio? Chiama subito allo 045 7400967 o scrivi al nostro servizio clienti
customerservice@derna.it

RESO E SOSTITUZIONE

Puoi sostituire o restituire in modo semplice e veloce

SPEDIZIONE GRATUITA

Spedizione gratuita e rapida in tutta Italia per acquisti sopra i 100 €

DHL | GLS

PAGAMENTO SICURO

Per trasmettere le informazioni in modo sicuro e protetto, Derna.it utilizza una connessione HTTPS.

5% di sconto sul tuo primo acquisto*

Inserisci il codice DERNA5 nel tuo carrello

*solo per articoli non scontati